Sulle vie del Trenino Verde

alla scoperta del volto più vero e suggestivo della Sardegna

“Il Trenino Verde” è il nome dato al servizio turistico promosso dalle Ferrovie della Sardegna, che consente di viaggiare e conoscere il volto più vero e suggestivo del nostro territorio.

Grazie alle splendide vie ferrate, è possibile infatti percorrere il cuore della nostra Isola e visitarne alcuni dei più bei luoghi, spesso talmente impervi e nascosti che è possibile, altrimenti, raggiungere solo a piedi e con grandi difficoltà.

Se si desidera passare un momento sereno e distensivo, il Trenino è l’ideale: la sua velocità moderata consente di assaporare appieno il paesaggio e la natura circostante e, perché no, di rivivere con l’immaginazione un epoca lontana e affascinante.

:: Montarbu Tour

Dopo aver percorso più di 60 Km di strada ferrata, il viaggio prosegue a piedi per l’Oasi di Naturalistica del Montarbu, tra i profumi e i colori di un ambiente incontaminato.

:: Seui Tour

Dopo aver percorso più di 80 Km di strada ferrata, visiterete il Percorso Museale Monumentale Sehuiense, alla scoperte della storia e della cultura della Sardegna.

 
 
HOME  |  DOVE SIAMO  |  I NOSTRI HOTEL  |  ITINERARI  |  OFFERTE  | INFO

Copiright © 2008 Consorzio Hotel tre stelle Ogliastra - info@visitogliastra.it            contatta web master

Tutti i dati pubblicati su questo sito hanno carattere informativo generale. L'utente che desidera ricevere informazioni vincolanti,

viene invitato ad inviare le proprie richieste in forma digitale o cartacea direttamente agli Hotel presenti sul sito stesso.