Itinerari via terra

le proposte delle guide per esplorare l'Ogliastra in sicurezza

:: Trekking a Cala Goloritzè

Nei territori impervi del Supramonte di Baunei sarà possibile conoscere usi, costumi e leggi di un mondo arcaico, che ormai sopravvive solo in questi ambienti.

:: Trekking alla Gola del Gorroppu

In quest’angolo di Supramonte vi è una delle più belle e selvagge vallate della Sardegna, chiusa da tutti i versanti da pareti strapiombanti e lecci secolari.

:: Trekking sul Gennargentu

Aspra, brulla e deserta, così appare la montagna a partire dai 1200 metri con le sue cime più famose: Monte Spada, Bruncu Spina e Punta La Marmora, la più alta a 1834 metri.

:: Trekking a Tisiddu

Il tacco di “Tisiddu” sovrasta Ulassai con le sue verticali e suggestive pareti di calcare, con la sua cima denominata “Bruncu Matzei” con i suoi 957 metri di altezza.

:: Escursione in quad a Pirincanes e Ruinas

Vieni a vivere un esperienza indimenticabile attraverso boschi, canyon, torrenti e verdi vallate, godendo delle bellezze dei nostri panorami.

:: Escursione in quad nei Tacchi

Vieni a vivere un esperienza indimenticabile attraverso boschi, canyon, torrenti e verdi vallate, godendo delle bellezze dei nostri panorami.

     
 
HOME  |  DOVE SIAMO  |  I NOSTRI HOTEL  |  ITINERARI  |  OFFERTE  | INFO

Copiright © 2008 Consorzio Hotel tre stelle Ogliastra - info@visitogliastra.it            contatta web master

Tutti i dati pubblicati su questo sito hanno carattere informativo generale. L'utente che desidera ricevere informazioni vincolanti,

viene invitato ad inviare le proprie richieste in forma digitale o cartacea direttamente agli Hotel presenti sul sito stesso.